Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della mattinata, all’altezza di Santa Marina, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni, riverso vicino al guardrail.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato la presenza dell’uomo ai margini della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia di Finanza di Sapri, la Polizia Stradale e i Carabinieri.Potrebbe interessarti
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Salerno, anziana scippata e trascinata per metri: due arresti
Agropoli, blitz antidroga: cinque misure cautelari, sequestrati 100 grammi di cocaina
Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire all’identità della vittima e chiarire le circostanze della morte. Informata la Procura, si attende l’arrivo del magistrato di turno per disporre eventuali accertamenti medico-legali.
Particolari ancora da verificare emergono dai primi rilievi: l’uomo stringeva in mano una torcia e un paio di forbici, e presentava una fascetta intorno al collo. Un dettaglio che apre a diverse ipotesi investigative, sulle quali vige il massimo riserbo.
Commenti (1)
In questo articolo si legge di una situazion molto tragica che è successa a Ferragosto. E’ triste sapere che persone possano trovarsi in queste condizioni e la polizia dovrà fare chiarezza su quello che è successo.