Un tragico incidente ha scosso l’autostrada A30 Caserta-Salerno, all’altezza dell’uscita Nocera-Pagani, dove una Fiat Punto è stata distrutta in un impatto devastante.
Il ferito, un 38enne napoletano, è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata, lottando tra la vita e la morte.
La dinamica e la corsa contro il tempo
Secondo la prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la Fiat Punto è rimasta schiacciata tra una piazzola di sosta e un autoarticolato. La violenza dell’impatto ha distrutto la parte anteriore della vettura, intrappolando il 38enne tra le lamiere contorte. I Vigili del Fuoco di Sarno hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’uomo.
Potrebbe interessarti
Sequestrata officina meccanica a San Nicola la Strada: denunciato 49enne per gestione illecita di rifiuti
Salerno, maxi frode sui bonus edilizi: sequestro da oltre 14 milioni a una società di trasporti
Assolto imprenditore lattiero-caseario di Alvignano
Test sui nuovi treni Eav, riduzioni temporanee sulle linee vesuviane
Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore.
L’allarme sulla sicurezza stradale
Il grave incidente alla vigilia del grande rientro per questo week end riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in Campania. Se l’A30 è diventata teatro di un devastante impatto che ha messo a rischio la vita di un giovane. Troppe, tante le vittime e i feriti in questa estate lungo le strade. È un grido d’allarme che non può essere ignorato.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Leggendo questo articolo mi sono reso conto che le condizioni delle strade sono un problema serio. È importante che ci siano piu controlli e misure di sicurezza per evitare incidenti come questi che possono essere fatali.