Pusher arrestato a Cercola con droga e contante
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si estendeva fino a Varcaturo. I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato Vittorio Miniero, un 24enne di Casalnuovo già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Il giovane è stato fermato a bordo di un’auto in via Don Minzoni, in compagnia di un 43enne di origine dominicana. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato su Miniero 12 dosi di cocaina e 150 euro in contanti.
Ma il vero colpo di scena è arrivato quando i Carabinieri hanno notato un biglietto da visita di un albergo di Varcaturo.
A quel punto, la perquisizione è stata estesa all’hotel dove il 24enne alloggiava da qualche giorno. Nella sua stanza, la numero 247, i militari hanno scoperto un vero e proprio arsenale per lo spaccio: in uno zaino nascosto nell’armadio c’erano 200 grammi di cocaina già suddivisa e pronta per la vendita, oltre a tutto il materiale per il confezionamento.
Un’ulteriore perquisizione nell’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire altre quattro dosi della stessa sostanza in uno sgabuzzino.
Il 43enne che si trovava in auto con l’arrestato è stato denunciato per violazione del testo unico sull’immigrazione, in quanto è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Miniero è stato trasferito in carcere, in attesa di comparire davanti al giudice.
Napoli – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto
Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto
Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto