Gragnano– Omicidio in pieno giorno alla periferia di Gragnano. A cadere sotto il piombo dei killer è il pregiudicato di 35 anni Alfonso Cesarno.
L’agguato si è consumato in via Cappella della Guardia una strada di congiungimento con Lettere e con Santa Maria la Carità. E non lontano da questa strada alcuni anni fa il padre della vittima trovò la morte di un incidente stradale.
Ben cinque i colpi di pistola che lo hanno centrato mentre era in sella a uno scooter e che non gli hanno lasciato scampo. La vittima era uscita dal carcere ad inizio estate dopo essere rimasto coinvolto in una serie di agguati e attentati consumati nel comune di Lettere con altre famiglie di noti narcos dei Monti Lattari per la gestione delle piantagioni di cannabis.
Sul posto i carabinieri per i rilievi insieme i magistrati della Dda di Napoli. Per gli inquirenti, vista la caratura criminale dlla vittima e il suo passato, si tratta di un omicidio di camorra.
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 29 Agosto 2025 - 16:49
Commenti (1)
L’omicidio di Alfonso Cesarno mostra quanto sia complessa la situazione nella zona. E’ triste pensare che una vita può finire così facilmente. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza su questa vicenda drammatica e trovare i colpevoli.