.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa. Un uomo, presunto cittadino tunisino in stato di ebbrezza, ha aggredito due operatori ecologici della Tekra, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti, nei pressi di un bar in via Roma, a pochi passi da Porta Napoli.
L’episodio, avvenuto durante il turno di lavoro dei netturbini, ha scatenato il panico in pieno centro.Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’aggressore, visibilmente alterato, ha prima colpito i due lavoratori, per poi rubare un furgone della ditta nel tentativo di fuggire.
La fuga, tuttavia, è durata pochi metri: il veicolo si è schiantato contro un ostacolo, probabilmente un marciapiede, in via Belvedere.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
L’intervento immediato di polizia e carabinieri ha permesso di bloccare e arrestare il responsabile, un cittadino straniero irregolare con precedenti provvedimenti di espulsione non eseguiti. L’accaduto è stato segnalato alla Procura di Napoli Nord.
I due operatori ecologici, soccorsi e trasportati all’ospedale Moscati di Aversa, sono stati dimessi con prognosi di alcuni giorni dopo le cure. Un episodio che riaccende il dibattito sulla sicurezza e la gestione dei migranti irregolari nel territorio










































































Commenti (1)
Leggendo l’articolo ho notato che ci sono molte questioni riguardanti la sicurezza. È strano che una persona in stato di ebbrezza possa aggredire cosi facilmente dei lavoratori. Spero che ci siano maggiori controlli in futuro.