

nella foto i bossoli degli spari ad avellino
Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di pistola in pieno centro città. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in viale Italia.
Secondo una prima ricostruzione, due persone in sella a uno scooter hanno affiancato una Volkswagen Polo e hanno esploso quattro colpi di pistola. I proiettili hanno infranto i vetri del veicolo ma non hanno ferito gli occupanti. Entrambi gli aggressori indossavano caschi integrali.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini. In queste ore gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori dell’agguato.
Leggi i commenti
E un fatto molto grave quello che è accaduto ad Avellino, la gente ha paura di uscire la notte per colpa di queste violenze. Spero che le autorità trovino presto i colpevoli e ripristinano la sicurezza.