nella foto i bossoli degli spari ad avellino
Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di pistola in pieno centro città. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in viale Italia.
Secondo una prima ricostruzione, due persone in sella a uno scooter hanno affiancato una Volkswagen Polo e hanno esploso quattro colpi di pistola. I proiettili hanno infranto i vetri del veicolo ma non hanno ferito gli occupanti. Entrambi gli aggressori indossavano caschi integrali.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini. In queste ore gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori dell’agguato.
Afragola – Tentano di svaligiare una farmacia alle sei del mattino, ma il colpo fallisce… Leggi tutto
Castellammare – Un normale controllo stradale si è trasformato in un’operazione anticrimine a Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto