Avellino, spari contro un’auto in centro: indaga la Squadra Mobile

Notte di terrore ad Avellino: un'auto finisce sotto il fuoco dei proiettili in centro. Ecco come si fa a dare un po' di brivido!
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di pistola in pieno centro città. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in viale Italia.

Secondo una prima ricostruzione, due persone in sella a uno scooter hanno affiancato una Volkswagen Polo e hanno esploso quattro colpi di pistola. I proiettili hanno infranto i vetri del veicolo ma non hanno ferito gli occupanti. Entrambi gli aggressori indossavano caschi integrali.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini. In queste ore gli investigatori stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori dell’agguato.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:52
19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

19/04/2026 11:53

Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA