Caos al pronto soccorso di Avellino, tre denunciati.
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio dopo aver provocato il caos all’interno del pronto soccorso.
Secondo quanto ricostruito, il gruppo si è presentato nella tarda serata per raggiungere un familiare ricoverato, ma ha tentato di forzare l’accesso all’area triage, vietata al pubblico. Ne è nato un parapiglia con minacce e spintoni ai vigilantes in servizio, che hanno subito allertato la polizia.
Gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti in pochi minuti, riportando la calma e identificando i responsabili. Per loro è scattata la denuncia, mentre il pronto soccorso ha potuto riprendere regolarmente l’attività. L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza degli operatori sanitari e del personale di vigilanza, sempre più spesso bersaglio di episodi di aggressione nei presidi ospedalieri.
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto
Montemiletto – Un attacco di cuore lo ha stroncato dopo una giornata di lotta contro… Leggi tutto
CASERTA – Sequestro da oltre 17,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore del… Leggi tutto