Arzano – Smarrita per strada, disorientata e affamata. Dall’altro lato una ragazza, arzanese doc, di quelli che non si girano dall’altra parte, di coloro che oltre ad amare gli indifesi come Freja , questo é il nome dato alla cucciola dalla nuova padroncina che ama il territorio e gli animali.
La ragazza, appena visti gli agenti della polizia locale recuperare Fraja, si é avvicinata e ne ha chiesto l’adozione.
Alla risposta che dovevamo prima curarla, é scoppiata a piangere: “la voglio io, non la date ad altri!”.
La cagnolina à stata curata, ora sta bene e dopo le cure ha una nuova famiglia. Questo é ció che ci piace, incontrare gente sensibile e pronta ad aiutare il prossimo, anche se quel prossimo é un amico a 4 zampe, fanno sapere dal Comando.
P.B.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Ad Arzano, a questo punto, si tornerà a votare a maggio e il prefetto Michele di Bari dovrebbe nominare in questi giorni il commissario prefettizio. Il senatore di Forza Italia Franco Silvestro parla di «pagina amara per la nostra città. Dopo aver aperto da sola una crisi politica venti giorni fa, la sindaca ha tentato…
Arzano - Ecco l'elenco dei consiglieri comunali che hanno sfiduciato l'ormai ex sindaca, Cinzia Aruta. Per la maggioranza tranne in partito democratico (ha firmato solo Daniela D'Angelo); per NUOVE Generazioni: Tommaso Bianco, Adriana Attrice, Roberta Salamandra, Luigi Rosati. Movimento 5 Stelle: Francesco Fabozzi, Pietro Maglione, Luigi Giovenco, Anna Chiatto, Pino Capasso. Invece per l'opposizione: Arzano…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questa storia di Fraja è molto commovente, ma non capisco perché certe persone devono piangere per una cucciola, ci sono tante cose più importanti nella vita. È bello che abbia trovato una nuova famiglia ma non so se basti per risolvere i problemi degli animali.