Afragola– Un nuovo colpo al traffico di stupefacenti è stato messo a segno dalla Polizia di Stato ad Afragola.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di droga.Potrebbe interessarti
.Durante un controllo mirato, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione del giovane, scovando un vero e proprio deposito di stupefacenti: 60 bustine di cocaina per un totale di circa 40 grammi, un ulteriore involucro della stessa sostanza da 60 grammi, 21 grammi di hashish, oltre a 400 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Un carico di droga che lascia pochi dubbi sull’attività illecita del 27enne.L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga, ma evidenzia anche la persistenza di un fenomeno che continua a radicarsi in alcune aree della città metropolitana.
Commenti (1)
E’ importante che la polizia fa il suo lavoro per fermare il traffico di droga, ma anche si deve pensare a come aiutare i giovani che sono coinvolti in queste situazioni. Serve un’azione più efficace e mirata per risolvere il problema.