Sessa Aurunca – Un dramma ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove Domenico Andreoli, 90 anni, ha perso la vita in un tentativo disperato di spegnere un incendio divampato nel suo terreno.
L’uomo, residente a Roma con i figli ma legato alla sua terra d’origine, è stato sopraffatto dalle fiamme mentre cercava di domare il rogo che aveva avvolto sterpaglie e castagneti nella sua proprietà privata.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Aggressione a Casal di Principe: uomo in stato di alterazione si scaglia contro la polizia
Macerata Campania, l’incubo non finisce: 42enne viola i divieti e aggredisce l’ex moglie
San Nicola La Strada: minaccia la moglie con una mazza da baseball davanti alla figlia, arrestato
I vigili del fuoco, intervenuti per contenere l’incendio, hanno fatto la tragica scoperta: il corpo senza vita di Andreoli giaceva tra l’erba carbonizzata. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’ipotesi più accreditata è che l’anziano, nel tentativo di proteggere il suo terreno, sia stato travolto dalle fiamme.
Disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.Andreoli, sposato e conosciuto per il suo attaccamento alla terra, tornava spesso a Sessa Aurunca per curare i suoi appezzamenti. La tragedia lascia sgomenti familiari e comunità, in attesa di chiarimenti sull’accaduto.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E un fatto veramente tragico quelo che e successo a Domenico Andreoli, mi dispiace tanto per la sua famiglia. E importante che ci siano misure piu sicure per prevenire incendi simili nel futuro, specialmente in estate quando fa caldo.