Operazione a largo raggio dei carabinieri nel centro cittadino di Torre del Greco, dove si sono intensificati i controlli alla circolazione e le perquisizioni nelle aree considerate più sensibili.
A entrare in azione sono stati i militari della compagnia locale, con il supporto del nucleo parco forestale, del nucleo cinofili di Sarno e di un elicottero del nucleo di Pontecagnano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 59 persone e controllati 19 veicoli. Il bilancio della giornata parla di tre sequestri a carico di ignoti.
Nel primo intervento i militari hanno scoperto e sequestrato 2,9 chili di hashish, occultati all’interno di un’area condominiale.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Il terzo sequestro è avvenuto in una zona turistica della città, dove i carabinieri hanno individuato un magazzino con oltre 300 chili di pesce – tra cui tonno rosso e pesce spada – destinato presumibilmente ai ristoranti della zona.
Il prodotto ittico era conservato in condizioni igienico-sanitarie pessime, e sul deposito sono in corso accertamenti.
I controlli, assicurano i militari, proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di contrastare traffici illeciti e reati ambientali, ma anche di garantire maggiore sicurezza sul territorio.

























































































Commenti (1)
L’operazione dei carabinieri sembra essere stata molto importate per la sicurezza della cittadina. Tuttavia, mi chiedo se questi controlli siano sufficenti a ridurre i crimini e se ci sono altre misure in programma per migliorare la situazione.