Un ordigno, con ogni probabilità una bomba carta, è esploso nella notte tra mercoledì e giovedì nei pressi del Lavela Beach Club, noto locale situato lungo via Litoranea a Torre del Greco, nel Napoletano.
La deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 del mattino, quando all’interno dell’attività erano rimasti solo pochi inservienti intenti nelle operazioni di chiusura.
L’esplosione ha provocato un forte boato, avvertito distintamente dai residenti della zona, e ha causato danni soprattutto alla parte esterna della struttura: danneggiate l’insegna e alcune pensiline.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, controlli nei micro-nidi: tre strutture su quattro trovate irregolari
Napoli, turisti irlandesi scippati in piazza Garibaldi: arrestato un 18enne
Napoli, nuova aggressione a Porta Capuana: auto distrutta, due feriti
Napoli, allarme sicurezza a Porta Capuana e Quartieri Spagnoli: Prefetto convoca Comitato per Ordine Pubblico
I titolari dell’attività hanno sporto denuncia al commissariato di Polizia di Torre del Greco, dove sono stati ascoltati anche per ricostruire eventuali episodi recenti che possano far ipotizzare minacce o tensioni pregresse.
Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona del lungomare e stanno analizzando ogni elemento utile per risalire ai responsabili.
Al momento, nessuna pista viene esclusa e le indagini proseguono a 360 gradi.
Commenti (1)
L’articolo parla di un esplosione che è successa in un locale a Torre del Greco. Spero che i responsabili vengano trovati, perchè eventi del genere non sono accettabili. La sicurezza della gente deve essere la priorità.