Un’aggressione violenta, il furto di uno smartphone e una fuga nel caos di piazza Garibaldi. È finita con le manette ai polsi la corsa di un 53enne salernitano che, nella mattinata di oggi, ha messo a segno una rapina in Corso Arnaldo Lucci, a Napoli. L’uomo ha avvicinato un automobilista fermo nel traffico, lo ha aggredito fisicamente e gli ha strappato il cellulare dalle mani per poi tentare la fuga tra i passanti.
A notare la scena gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, impegnati nei controlli dell’operazione “Stazioni Sicure”.Potrebbe interessarti
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno ritrovato il cellulare rubato, immediatamente restituito al proprietario. Il 53enne è stato tratto in arresto con l’accusa di rapina e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Decisivo, ancora una volta, il presidio delle forze dell’ordine in una delle zone più sensibili del centro cittadino.
Commenti (1)
E’ incredibile come la gente possa essere cosi violenta. Un furto di uno smartphone e la fuga in piazza Garibaldi è una cosa che fa riflettere. Spero che le forze dell’ordine continuino a fare il loro lavoro bene e che i cittadini siano piu attenti.