Sarno – Una notte di paura e tensione ha scosso la città di Sarno, dove un’ondata di furti ha messo in allarme diversi quartieri. denunce di auto rubate sono state presentate dai cittadini nelle ultime ore, con episodi concentrati su Corso Vittorio Emanuele, nella zona Ferrovia dello Stato e in via Vecchia Lavorate.
Nella frazione di Lavorate, a destare preoccupazione tra i residenti è stata la presenza sospetta di un’auto con almeno tre individui a bordo, segnalata all’interno di un terreno privato.
Decine le persone che si sono riversate in strada.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro di droga nell'Agro Nocerino: 37 chili di hashish e 600 grammi di cocaina nascosti in giardino
Furgone usato come ariete contro il bancomat: fallito un colpo notturno a Salerno
Pagani, irrompe in casa del nonno nonostante divieto: arrestato
Salerno: Sequestrata cisterna con oltre 43mila litri di benzina non idonea alla carburazione
I presunti malviventi, sentendosi braccati, avrebbero abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi attraverso i campi circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Sarno, che hanno avviato le indagini. Gli accertamenti svolti hanno rivelato che il veicolo abbandonato era stato rubato a Nocera Inferiore, probabilmente poche ore prima.
A Viale Margherita invece è stato rubato un Fiat Doblò, parcheggio all'interno di un'area condominiale. Altri furti si sono verificati ieri, in zona Cappella Vecchia, dove sono stati rubati un ciclomotore e un’autovettura parcheggiati all’esterno di un condominio. Anche in questo caso sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili











































































Commenti (1)
La situazione a Sarno sembra essere molto seria con tanti furti e paura tra la gente. Spero che le autorità riescano a trovare i colpevoli e far tornare la sicurezza nei quartieri. E’ importante che i cittadini si sentano al sicuro.