È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del Napoli, targata Antonio Conte. Il 15 luglio la squadra si radunerà a Castel Volturno per i test e le prime sedute, ma il cuore della preparazione prenderà il via due giorni dopo, quando gli azzurri raggiungeranno Dimaro per il 14º anno consecutivo. Nella località trentina, la passione dei tifosi è già palpabile: il 17 luglio è previsto l’arrivo del gruppo e già si annunciano migliaia di sostenitori ad accoglierlo.
Il programma è fitto: si parte con gli allenamenti ma anche con i tradizionali eventi serali.Potrebbe interessarti
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Champions, l'allenatore del PSV Bosz provoca il Napoli: “Sono forti, ma possiamo fargli tre gol”
De Laurentiis: “Troppo calcio, servono meno partite e Nazionali under 23”
Sul campo, due le amichevoli fissate: il 22 luglio contro l’Arezzo e il 26 contro il Catanzaro, entrambe alle 18. Il giorno successivo, il 27, si chiude la parentesi trentina, ma il Napoli non si ferma: il 30 luglio il ritiro riprenderà in Abruzzo, a Castel di Sangro, dove la preparazione continuerà fino al 14 agosto.
Intanto cresce l’entusiasmo anche sul fronte abbonamenti: oggi è partita la fase riservata ai vecchi abbonati e già migliaia di tifosi hanno confermato il proprio posto. Il debutto in campionato è fissato per il 23 agosto, a Reggio Emilia contro il Sassuolo. E la nuova avventura azzurra è pronta a cominciare.
Commenti (1)
Sento che la nuova stagione del Napoli sarò interessante ma ci sono molte cose da sistemare prima di inizio. I tifosi sono molto impazienti e vogliono vedere i nuovi giocatori in azione, speriamo bene.