Napoli – Un 42enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia.
L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, che ha indicato una lite familiare in corso nel Rione Traiano.Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti rapidamente sul posto.
Qui hanno trovato un uomo visibilmente agitato, che ha denunciato di essere stato aggredito e minacciato dal figlio per futili motivi, un episodio che, a suo dire, si era già verificato in passato. I poliziotti hanno rintracciato il 42enne per strada, procedendo al suo arresto.
L’uomo, con precedenti penali anche specifici, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le valutazioni del caso. Le indagini proseguono per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali altri episodi di violenza.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 21 Luglio 2025 - 13:41

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
L’articolo racconta di una situazion che sembra molto seria, ma è important anche capire le cause dietro certi comportamenti. La violenza in famiglia è un problema complesso e non si può ridurre a un semplice arresto. Serve più attenzione.