Cronaca di Napoli

Pozzuoli, ladro seriale di alcolici beccato in un supermercato

Condivid

Pozzuoii- Era già stato espulso dall’Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò era ancora in Italia e precisamente a Pozzuoli dove ha continuato a rubare.

E un quarantenne georgiano lo ha fatto anche ieri pomeriggio in un supermercato di via Luciano. L’uomo però è stato beccato dal proprietario dell’esercizio commerciale e bloccato.

Nel frattempo è stato avvertito il locale commissariato di polizia. Una pattuglia è arrivata sul posto e dopo aver preso visione delle immagini delle telecamere che immortalavano l’uomo rubare tre bottiglie di alcolici da uno scaffalle, gli hanno fatto scattare le manette ai polsi.

Dai controlli al terminale è risultato che l’uomo era anche  inottemperante ad un decreto di espulsione.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile