Aggressione al personale sanitario a Sarno. Arrestato.
Poggiomarino - La faciltà nell'uso di armi da taglio da parte di giovani stava per portare ad un'altra tragedia nella tarda serata di ieri.
E' accaduto intorno alla mezzanotte in via Roma 44 a Poggiomarino. Nei pressi di una pizzeria, un 52enne è stato aggredito per motivi ancora non chiari nel corso di una lite con alcuni ragazzi.
Alcuni cittadini hanno visato i carabinieri il 188. Arrivati sul posto i militari dello locale stazione hanno accertato che l'uomo presentava ferite lacero contuse verosimilmente provocate da arma da taglio al fianco sinistro e all’addome.
Con l'aiuto dell'equipaggio del 188, che nel frattempo era arrivato, è stato trasferito in codice rosso nell’ospedale di Sarno, la prognosi è riservata.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire la vicenda e nell’individuare i responsabili. Sono stati ascoltati alcuni testimoni tra cui titolari e dipodenti della pizzeria e nel frattempo si stannoi guardando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona
Leggi i commenti
E' una situazion preoccupante che dimostra come i giovani usano armi senza pensare alle conseguenze. Bisognerebbe fare di piu per prevenire questi episodi, forse con piu controlli e educazione su questi temi.