Cronaca Nera

Napoli, sparatoria all’alba a Ponticelli: ferito 44enne mentre dormiva a letto

Condivid

Napoli- Un uomo di 44 anni, Antonio Annunziata, con precedenti penali, è rimasto ferito da quattro colpi di pistola esplosi agli arti inferiori mentre si trovava nel letto di casa sua, nel quartiere Ponticelli, a Napoli.

La sparatoria è avvenuta questa mattina in via Molino Salluzzo, poco dopo l’alba. Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti del commissariato di Ponticelli, i colpi sarebbero stati esplosi all’interno della sua abitazione da ignoti che lo hanno raggiunto mentre stava ancora dormendo.

Il 44enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

La versione fornita dall’uomo è ora al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e verificando possibili legami con ambienti criminali della zona. Nessuna ipotesi è al momento esclusa.


Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio