Operai gravemente feriti dopo caduta da 15 metri
Napoli- Un uomo di 44 anni, Antonio Annunziata, con precedenti penali, è rimasto ferito da quattro colpi di pistola esplosi agli arti inferiori mentre si trovava nel letto di casa sua, nel quartiere Ponticelli, a Napoli.
La sparatoria è avvenuta questa mattina in via Molino Salluzzo, poco dopo l’alba. Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti del commissariato di Ponticelli, i colpi sarebbero stati esplosi all’interno della sua abitazione da ignoti che lo hanno raggiunto mentre stava ancora dormendo.
Il 44enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
La versione fornita dall’uomo è ora al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e verificando possibili legami con ambienti criminali della zona. Nessuna ipotesi è al momento esclusa.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Napoli – Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il… Leggi tutto
Un vasto incendio al confine tra Castellammare e Pompei sta causando gravi disagi agli automobilisti… Leggi tutto
Sarno - Ancora un episodio di violenza nei confronti del personale sanitario. È accaduto nella… Leggi tutto
La stagione estiva 2025 si sta rivelando eccezionale per la Caretta Caretta lungo le coste… Leggi tutto
Gemona del Friuli - Un delitto di una violenza inaudita ha sconvolto la comunità di… Leggi tutto
Napoli – "Lei, essendo sola, non ha responsabilità verso i propri figli". A scriverlo, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibbele come una cosa del genere possa succedere in un posto come Napoli, che è sempre stato famoso per la sua cultura e non per la violenza. Speriamo che le autorità possano trovare i colpevoli e fare giustizia.