AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
7.3 C
Napoli

Napoli, pusher algerino arrestato dalla polizia alla Maddalena

"Un altro arresto nel caos di Napoli! La lotta contro lo spaccio e la microcriminalità va avanti, ma la festa continua!"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora un arresto nel cuore di Napoli, dove la lotta allo spaccio e alla microcriminalità prosegue senza sosta. Ieri mattina, nel pieno del centro storico, la Polizia di Stato ha bloccato e tratto in arresto un giovane pusher algerino di 22 anni, irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia, anche specifici.

Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, impegnati nei servizi straordinari voluti dalla Questura per contrastare traffico di droga e armi, hanno notato il ragazzo in via Postica Maddalena mentre cedeva qualcosa a un passante in cambio di denaro. Il sospetto è stato immediato: il suo atteggiamento guardingo non è sfuggito alla pattuglia in transito.

All'intervento degli agenti, il 22enne ha opposto resistenza, scatenando momenti di tensione prima di essere bloccato. Nascosti in un pacchetto di sigarette, gli investigatori hanno trovato tre involucri di hashish e uno di marijuana. L’acquirente, invece, è riuscito a dileguarsi tra i vicoli del quartiere.

Il giovane è stato arrestato con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un nuovo tassello nel quadro dei controlli serrati della Polizia a Napoli, dove la pressione sul crimine resta alta, soprattutto nelle zone storicamente più esposte come la Maddalena.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E un’azione di polizia importante che aiuta a mantenere la sicurezza nel quartiere, ma mi domando se sono abbastanza risorse per affrontare problemi complessi come spaccio e crimine. La presenza della polizia è fondamentale ma serve anche un lavoro sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…