La notizia in breve
- Un pusher in bicicletta è stato arrestato a Napoli dopo essere stato tradito dal suo cliente durante controlli della Polizia.
- L'acquirente aveva eroina e cocaina, mentre il venditore possedeva 130 euro, probabile provento dello spaccio; i controlli continueranno.
Napoli– Un pusher in bicicletta è finito in manette nel quartiere Arenaccia Vasto, tradito proprio dal suo cliente. L’operazione è avvenuta durante una serie di controlli mirati della Polizia di Stato sul territorio.
Gli agenti, impegnati in un’attività di pattugliamento, hanno notato un uomo in sella a una bicicletta intento a cedere qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro in Via Carbonara. L’intervento è stato immediato: le forze dell’ordine hanno bloccato entrambi i soggetti.
L’acquirente è stato trovato in possesso di 4 involucri di eroina e 2 di cocaina, appena acquistati. Il venditore, invece, aveva con sé 3 involucri di cocaina e 130 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il pusher, Carmelo Esposito, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati allo spaccio di droga, è stato arrestato. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
La Polizia di Stato ha annunciato che i controlli sul territorio proseguiranno senza sosta nei prossimi giorni per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga in città.
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 22 Luglio 2025 - 06:42