Napoli– Un pusher in bicicletta è finito in manette nel quartiere Arenaccia Vasto, tradito proprio dal suo cliente. L’operazione è avvenuta durante una serie di controlli mirati della Polizia di Stato sul territorio.
Gli agenti, impegnati in un’attività di pattugliamento, hanno notato un uomo in sella a una bicicletta intento a cedere qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro in Via Carbonara. L’intervento è stato immediato: le forze dell’ordine hanno bloccato entrambi i soggetti.
L’acquirente è stato trovato in possesso di 4 involucri di eroina e 2 di cocaina, appena acquistati. Il venditore, invece, aveva con sé 3 involucri di cocaina e 130 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il pusher, Carmelo Esposito, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati allo spaccio di droga, è stato arrestato. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
La Polizia di Stato ha annunciato che i controlli sul territorio proseguiranno senza sosta nei prossimi giorni per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga in città.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Fonte Verificata






Commenti (1)
La situazion descritta nell’articolo è molto preoccupante, sopratutto perche mostra come il problema della droga continua a essere presente nelle nostre citta. Speriamo che le autorita intensifichino i controlli e trovino soluzioni efficaci.