Napoli – Ancora un arresto nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi.
E ancora una volta teatro dell'arresto è Porta Nolana diventata una piazza di spaccio gestita da cittadini extracomunitari per conto dei clan del centro storico della città.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 36enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Il blitz è scattato in vicoletto Gabella della Farina, nei pressi di Porta Nolana. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato l’uomo confabulare con atteggiamento sospetto con un’altra persona, alla quale ha consegnato un oggetto in cambio di una banconota.
Intervenuti per bloccare lo scambio, gli agenti sono riusciti a fermare il sospetto solo dopo una breve colluttazione. Addosso al 36enne sono stati trovati tre involucri di cocaina ben nascosti e 20 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
-
22 Agosto 2025 - 08:19
-
8 Ottobre 2025 - 00:15
-
5 Settembre 2025 - 14:20







Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto a Napoli per traffico di droga, ma sembra che le autorita non facciano abbastanza per fermare questi crimini. Ci sono sempre piu casi come questi e la situazione sembra non migliorare affatto nel tempo.