Cronaca Napoli

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla Polizia di Stato con le accuse di evasione, oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio è avvenuto durante un controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

I poliziotti, transitando in vico Mattonelle all'angolo con vico Cappella a Pontenuovo, hanno notato il 56enne che, alla vista delle divise, ha cercato di dileguarsi per sfuggire al controllo. Gli agenti lo hanno prontamente raggiunto, ma l'uomo ha iniziato a inveire violentemente contro di loro.

Con non poche difficoltà, e grazie anche all'intervento degli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, l'uomo è stato bloccato. Solo a quel punto è emersa la ragione del suo tentativo di fuga: l'individuo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti. Per questo motivo, i poliziotti lo hanno tratto in arresto.

Articolo pubblicato il 1 Luglio 2025 - 20:39 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' strano come la gente possa pensare di sfuggire alla legge, specialmente quando si è già in arresto. Le autorità devono fare il loro lavoro, e questo uomo non ha fatto bene a reagire in quel modo.

Pubblicato da
A. Carlino