Aggressione a Capri, arrestato un 31enne rumeno
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla Polizia di Stato con le accuse di evasione, oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto durante un controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.
I poliziotti, transitando in vico Mattonelle all’angolo con vico Cappella a Pontenuovo, hanno notato il 56enne che, alla vista delle divise, ha cercato di dileguarsi per sfuggire al controllo. Gli agenti lo hanno prontamente raggiunto, ma l’uomo ha iniziato a inveire violentemente contro di loro.
Con non poche difficoltà, e grazie anche all’intervento degli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, l’uomo è stato bloccato. Solo a quel punto è emersa la ragione del suo tentativo di fuga: l’individuo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti. Per questo motivo, i poliziotti lo hanno tratto in arresto.
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto
Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come la gente possa pensare di sfuggire alla legge, specialmente quando si è già in arresto. Le autorità devono fare il loro lavoro, e questo uomo non ha fatto bene a reagire in quel modo.