Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere Soccavo e scomparso cinque giorni fa da Napoli è risultata purtroppo non confermata.
L'ambasciata italiana non ha dato alcuna conferma alla conferma alla famiglia che pure aveva avuto notizie che sembravano certe della presenza dei Paesi Bassi del ragazzo tanto da spingere uno dei fratelli a dare la notizia sul suo profilo Tik Tok.Potrebbe interessarti
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Oggi un altro fratello invece avuto la notizia che quella voce non era veritiera ha fatto sapere che stanno ancora cercando Leonardo Grimaldi chiedendo aiuto al popolo dei social e a tutti gli amici e conoscenti.
Il ragazzo è in stato confusionale e la famiglia chiede a tutti di diffondere la notizia delle ricerche visto c he siamo ormai arrivati al quinto giorno di allontanamento da Napoli.
Commenti (1)
E’ una situazion molto triste e preoccupante, spero che Leonardo venga trovato presto. La famiglia ha bisogno di supporto in questo momento difficile. È importante che le notizie siano verificate prima di essere condivise.