Napoli– Non ce l’ha fatta M. A., il 76enne investito lo scorso 6 luglio mentre percorreva in sella alla sua bicicletta a pedalata assistita viale della Liberazione, nella periferia orientale della città.
L’uomo è deceduto nella mattinata di mercoledì 23 luglio all’ospedale San Giovanni Bosco, dove era stato trasferito dopo un primo ricovero al Cardarelli.
L’incidente era avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 6 luglio, intorno alle ore 17.Potrebbe interessarti
Ponticelli, discarica abusiva a pochi metri dall'Ospedale del Mare
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Sul luogo dell’impatto erano intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale per i rilievi del caso. Il conducente dell’auto era stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di routine, risultati negativi. Sia la bicicletta che l’auto erano state poste sotto sequestro per permettere le indagini.
Il decesso dell’anziano riaccende l’attenzione sul drammatico bilancio degli incidenti stradali in Campania, con pedoni e ciclisti tra le vittime più vulnerabili. Una strage silenziosa che continua a colpire, spesso nel disinteresse generale.


















































































Commenti (1)
E’ veramente triste che una persona di quell’età sia morta in un incidente cosi brutto. Le strade dovrebbero essere più sicure per tutti, specialmente per chi viaggia in bicicletta o a piedi. Speriamo che questo serva come monito.