Notte di sangue a Napoli: è accaduto a Poorta Capuana, zona sempre più centrale nel traffico di droga, dove un giovane marocchino è stato accoltellato a morte.
Contenuti
Si tratta di un 27enne di origini che è morto all’ospedale del mare a causa delle profonde ferite da taglio riportate al torace.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, allertati dal 112, l’uomo sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti con un’arma da taglio in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana.
L’uomo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove è morto per la ferita riportata.
Il giovane è morto all’Ospedale del Mare
Sul posto dell’accoltellamento sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno effettuato i rilievi insieme con la Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli.
Nel frattempo, su disposizione della Procura di Napoli, la salma è stata sequestrata e portata al II Policlinico.
I carabinieri del Nucleo operativo Napoli Stella, che conducono le indagini, stanno analizzando le telecamere poubbliche e private nella zona e stanno cercando testimonianze. Nel frattempo si lavoro anche sul cellulare della vittima per risalire ai suoi contatti ed eventuali messaggi e chat utili alle indagini. Non si esclude che l’omicidio sia scaturito nel corso di una lite tra pusher che frequentano la zona.
Articolo pubblicato il giorno 2 Luglio 2025 - 08:20
Nella nostra citta’, come ormai in altre citta’ d Italia alcune zone sono trasformate in discariche di rifiuti e anche di persone, in genere straniere che vengono in Italia per guadagnare velocemente perche’ al loro paese non li vogliono o comunque dovrebbero lavorare. Meglio in Italia.
Questo articolo parla di un evento tragico a Napoli che è molto preoccupante. La situazione del traffico di droga nella zona sembra peggiorare ogni giorno, e spero che le autorità possano risolvere questo problema il prima possibile. È davvero triste.