Digitalizzazione dei contratti pubblici a Napoli
Napoli – Nei giorni scorsi presso l’Aula Magna della sede del Centro Direzionale dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope si è svolta la giornata conclusiva del corso di formazione specialistica “Appalti in Sanità” dal titolo “La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici”.
“Un incontro interessante e ricco di spunti – ha dichiarato il presidente di Soresa Tommaso Casillo – che ci ha permesso di riflettere, insieme a relatori di primissimo rilievo, sui temi trattati dal volume “La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici – Manuale delle nuove procedure telematiche” a cura di Anna Corrado, Elena Griglio e Gabriella Margherita Racca.
L’evento, inoltre, è stata occasione per raccontare quanto la Società Regionale per la Sanità abbia fatto in questi anni sul tema della digitalizzazione in sanità e in particolare è stata per me l’occasione giusta per rappresentare la nostra esperienza di organizzazione che si occupa di acquisti e contratti pubblici in un contesto sempre più innovativo e digitalizzato.
Esperienza, quella di Soresa, che è sempre più riconosciuta come un modello anche fuori dal perimetro regionale. Un ringraziamento al Prof. Antonio Garofalo, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, – ha concluso Casillo – per aver promosso una iniziativa grande prestigio e di rilevante interesse”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Momenti di terrore a Torre Annunziata, dove una neonata di pochi giorni ha rischiato di… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un mix di energie dinamiche, con Marte in aspetto favorevole… Leggi tutto
Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata intorno alle 12.30 oggi venerdì 18 luglio… Leggi tutto
Capri– Pescava con le reti a strascico a ridosso dei Faraglioni di Capri, in un’area… Leggi tutto
Positano -Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Positano, in provincia di… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Un’operazione congiunta della Procura della Repubblica di Napoli e della Sezione Aerea della… Leggi tutto