Cronaca Napoli

Napoli, la Soresa discute su "Digitalizzazione dei Contratti Pubblici”

Condivid

Napoli - Nei giorni scorsi presso l'Aula Magna della sede del Centro Direzionale dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope si è svolta la giornata conclusiva del corso di formazione specialistica “Appalti in Sanità” dal titolo “La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici”.

"Un incontro interessante e ricco di spunti - ha dichiarato il presidente di Soresa Tommaso Casillo - che ci ha permesso di riflettere, insieme a relatori di primissimo rilievo, sui temi trattati dal volume "La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici - Manuale delle nuove procedure telematiche" a cura di Anna Corrado, Elena Griglio e Gabriella Margherita Racca.

L’evento, inoltre, è stata occasione per raccontare quanto la Società Regionale per la Sanità abbia fatto in questi anni sul tema della digitalizzazione in sanità e in particolare è stata per me l’occasione giusta per rappresentare la nostra esperienza di organizzazione che si occupa di acquisti e contratti pubblici in un contesto sempre più innovativo e digitalizzato.

Esperienza, quella di Soresa, che è sempre più riconosciuta come un modello anche fuori dal perimetro regionale. Un ringraziamento al Prof. Antonio Garofalo, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, - ha concluso Casillo - per aver promosso una iniziativa grande prestigio e di rilevante interesse”.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 19 Luglio 2025 - 06:42 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • Quest articolo parla di un evento molto importante per la digitalizzazione dei contratti pubblici. Sembra che ci siano state molte idee interessanti, ma non sono sicuro se tutte le informazioni sono chiare per chi non era presente all'incontro.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: NapoliSoresa