Cronaca di Napoli

Napoli, la Soresa discute su “Digitalizzazione dei Contratti Pubblici”

Condivid

Napoli – Nei giorni scorsi presso l’Aula Magna della sede del Centro Direzionale dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope si è svolta la giornata conclusiva del corso di formazione specialistica “Appalti in Sanità” dal titolo “La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici”.

“Un incontro interessante e ricco di spunti – ha dichiarato il presidente di Soresa Tommaso Casillo – che ci ha permesso di riflettere, insieme a relatori di primissimo rilievo, sui temi trattati dal volume “La Digitalizzazione dei Contratti Pubblici – Manuale delle nuove procedure telematiche” a cura di Anna Corrado, Elena Griglio e Gabriella Margherita Racca.

L’evento, inoltre, è stata occasione per raccontare quanto la Società Regionale per la Sanità abbia fatto in questi anni sul tema della digitalizzazione in sanità e in particolare è stata per me l’occasione giusta per rappresentare la nostra esperienza di organizzazione che si occupa di acquisti e contratti pubblici in un contesto sempre più innovativo e digitalizzato.

Esperienza, quella di Soresa, che è sempre più riconosciuta come un modello anche fuori dal perimetro regionale. Un ringraziamento al Prof. Antonio Garofalo, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, – ha concluso Casillo – per aver promosso una iniziativa grande prestigio e di rilevante interesse”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: NapoliSoresa