Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland napoletano. Ieri sera, un uomo di 77 anni è morto in un terribile scontro tra la sua autovettura e un mezzo pesante sull'asse mediano SS87, all'altezza dello svincolo di Frattamaggiore.
I carabinieri della Compagnia di Caivano, intervenuti sul posto, hanno trovato un quadro drammatico: Il 77enne, deceduto poco dopo all'ospedale per le gravissime ferite riportate mentre la moglie 76enne, è ricoverata in prognosi riservata con traumi multipli.
La lunga scia di sangue del 2025
Quello di ieri è solo l'ultimo di una serie di incidenti mortali che stanno insanguinando la provincia.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Da mesi, comitati e associazioni denunciano: strade dissestate, illuminazione carente econtrolli insufficienti sul trasporto pesante.
«Qui ogni settimana piangiamo un morto - dice Mario Esposito del comitato "Strade Sicure" - Quando intervisteranno i sopravvissuti invece che i cadaveri?»
L'ultimo bollettino di guerra su un tratto stradale che sembra un campo di battaglia. Mentre le istituzioni promettono interventi, le bare continuano a uscire dai pronto soccorso.
Commenti (1)
E’ davvero triste sentire di un altro incidente mortale in zona. Ogni volta che leggo notizie cosi mi chiedo se le autorità faranno mai qualcosa per migliorare la situazion. Le strade sono piene di buche e i controlli sono troppo pochi.