AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 19:48
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 19:48
14.2 C
Napoli

Napoli, arrestato 25enne olandese: era ricercato in Europa

"Blitz della Polizia a San Ferdinando: arrestato un 25enne olandese ricercato per furto e associazione a delinquere. Spaghetti e crimine!"





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Blitz della Polizia di Stato a San Ferdinando, dove questa mattina è stato arrestato un 25enne olandese, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità belghe per furto aggravato e associazione per delinquere.

L’operazione è scattata a seguito di una segnalazione per un “alert alloggiati”. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto del Commissariato San Ferdinando, sono intervenuti in una struttura ricettiva della zona, dove hanno rintracciato e fermato il giovane.

L’arresto provvisorio, finalizzato alla consegna alle autorità belghe, è stato eseguito durante un servizio di controllo del territorio, confermando l’efficacia delle attività di monitoraggio condotte dalle forze dell’ordine.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che le autorità lavorano insieme per contrastare la criminalità. Tuttavia, ci sono delle domande su come vengono gestiti questi arresti. La comunicazione tra i paesi è fondamentale per un effettivo controllo della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…