Napoli– Un 53enne, Marcello Santa Maria, residente nel quartiere Posillipo e già noto alle forze dell'ordine, è deceduto ieri sera all'ospedale San Paolo di Napoli, poche ore dopo il suo ricovero.
L'uomo era stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso in gravi condizioni, e le prime verifiche avrebbero evidenziato lesioni riconducibili a una violenta aggressione.
La vicenda è finita sotto la lente d'ingrandimento dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, che sono intervenuti ieri mattina presso la struttura ospedaliera.Potrebbe interessarti
Napoli, i due trasfertisti di Rolex "traditi" dalla loro ripetitività nei colpi
Truffe agli anziani: tutti i trucchi della paranza di Forcella con a capo il nipote del boss
Fuorigrotta, notte di fuoco: molotov contro il bunker dei Troncone
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Attualmente, le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. I Carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto a Marcello Santa Maria e chi possa essere il responsabile delle lesioni che si sono rivelate fatali. Non si esclude alcuna ipotesi, mentre si cercano testimonianze o elementi utili a fare piena luce su questo drammatico episodio.
I militari stanno scandagliando il suo telefono cellulare con chat e sms per cercare eventuali riscontri utili alle indagini, sono stati interrogati familiari e amici e si sta cercando di capire se avesse appuntamento con qualcuno.
E nel frattempo si stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere presenti nella zona dell'aggressione. Ma oltre ai responsabili si dovrà accertare il perché della violenta aggressione. Si è trattato di una rapina finita male o di un regolamento di conti?




























































Commenti (1)
E’ molto triste sentire di un altro decesso a Napoli, specialmente in circostanze così brutte. Spero che le indagini possano portare a una soluzione chiara. E’ importante per la comunità sapere cosa è successo e chi è il colpevole.