Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, è stato colto da un malore al termine dell’allenamento mattutino e successivamente ricoverato per accertamenti presso la clinica Villa Mafalda, a Roma. Il tecnico, 65 anni, aveva diretto regolarmente la seduta con la squadra, senza apparenti segnali di difficoltà, ma avrebbe avvertito un malessere poco dopo il rientro dagli spogliatoi.
Al momento non si conoscono dettagli ufficiali sulle sue condizioni, ma l’entourage del club e la struttura sanitaria mantengono il massimo riserbo. Il ricovero è stato disposto a scopo precauzionale, anche in considerazione dell’età dell’allenatore e degli impegni ravvicinati della Lazio, che si prepara alla nuova stagione.
Sarri, tornato quest’anno sulla panchina biancoceleste con l’obiettivo di rilanciare il progetto sportivo della società, è seguito da uno staff medico di fiducia. La speranza è che si tratti soltanto di un episodio passeggero. Intanto, tutto il mondo Lazio resta in attesa di aggiornamenti.
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 16 Luglio 2025 - 15:34
Commenti (1)
E un po preoccupante sentire che Sarri ha avuto un malore, speriamo che non sia nulla di serio. La Lazio ha bisogno di lui per la nuova stagione, speriamo che si riprende presto e torna alla guida della squadra.