Napoli – Proseguono i lavori di potenziamento sulla linea ferroviaria Napoli-Caserta, via Cancello, nell’ambito del progetto Alta Velocità/Alta Capacità Napoli-Bari.
Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha annunciato interventi infrastrutturali inderogabili, fondamentali per completare il lotto Napoli-Cancello, la cui attivazione è prevista nei primi mesi del 2026.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Maltempo in Campania: neve in Irpinia e allagamenti nell’Agro nocerino
Terra dei Fuochi, controlli serrati tra Napoli e Caserta: sequestri e arresti
Aule a 10 gradi e uscite di sicurezza interne: Liceo Linguistico di Sant’Angelo dei Lombardi denuncia
Le modifiche interesseranno il programma di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza. I viaggiatori possono consultare i dettagli sui provvedimenti di circolazione attraverso i canali di vendita delle imprese ferroviarie.Un ulteriore passo verso il miglioramento della rete ferroviaria campana, con l’obiettivo di potenziare i collegamenti ad alta velocità tra Napoli e Bari.
















































































Commenti (1)
Io penso che questi lavori sono importanti per la linea Napoli-Caserta, ma mi domando se i viaggiatori saranno avvisati in tempo per le modifiche. Sarebbe bello avere più informazione riguardo ai treni che saranno interessati.