Leonardo Candellone continuerà a guidare la Juve Stabia. Il capitano ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027, una notizia attesa con ansia dai tifosi, che nei mesi scorsi avevano invocato a gran voce la sua conferma.
Arrivato a Castellammare nell’estate 2023, Candellone si è guadagnato l'affetto della piazza con il suo impegno, i gol e il carisma da leader. Con 34 presenze, 10 reti e 6 assist nella stagione della promozione, l’attaccante torinese è diventato un punto fermo dello spogliatoio e uno dei simboli della rinascita stabiese.
«Mi sono sentito a casa sin dal primo giorno», ha dichiarato Candellone, «non vedo l’ora di ripartire per toglierci ancora tante soddisfazioni».Potrebbe interessarti
Ufficiale anche l'arrivo di Petrovic
Ma la Juve Stabia non si ferma e piazza un altro colpo in attacco: Tomi Petrovic, classe 1999, ha firmato un biennale, anch’esso in scadenza nel 2027. Il croato naturalizzato francese porta in dote un lungo percorso tra Serie B e Serie C, con esperienze tra Entella, Rimini, Lucchese, Lecco, Trento e SPAL. Nell’ultima stagione ha collezionato 37 presenze e 6 reti, mostrando duttilità e fiuto del gol.
Il direttore sportivo Matteo Lovisa ha ammesso di seguire Petrovic da tempo: «È un profilo che conosco bene, darà il suo contributo». L’attaccante ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Castel di Sangro dove si è messo subito a disposizione di mister Abate.
Commenti (1)
E’ una bella notizia che Candellone resta alla Juve Stabia, ma speriamo che anche Petrovic possa fare bene. Sembra avere esperienza, ma vedremo come si adatta alla squadra. La stagione è lunga e ci sono molte sfide.