Incendio in appartamento a Melito cinque intossicati
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di via San Vito, a Melito, in provincia di Napoli.
Le fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento, hanno provocato la lieve intossicazione di cinque persone, prontamente soccorse sul posto dai sanitari del 118. Non si registrano feriti gravi
.Per motivi di sicurezza, i Vigili del Fuoco hanno evacuato i quattro nuclei familiari residenti nell’edificio, garantendo la loro incolumità. L’episodio è stato discusso in una riunione del Centro Coordinamento Soccorsi, convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, che ha affrontato anche altre emergenze recenti, tra cui il crollo parziale di una palazzina a Torre del Greco causato da un’esplosione e un incendio boschivo nell’area dei Camaldoli.
Le indagini per chiarire le cause dell’incendio a Melito sono in corso, mentre le autorità monitorano la situazione per garantire la sicurezza dei residenti.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio che è successo a Melito pare essere una situazione molto seria. È importante che le autorità capiscano le cause di questo problema. Speriamo che nessuno sia stato ferito gravemente e che tutto torni alla normalità.