Nella foto i vigili del fuoco al lavoro
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di via San Vito, a Melito, in provincia di Napoli.
Le fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento, hanno provocato la lieve intossicazione di cinque persone, prontamente soccorse sul posto dai sanitari del 118. Non si registrano feriti gravi
.Per motivi di sicurezza, i Vigili del Fuoco hanno evacuato i quattro nuclei familiari residenti nell’edificio, garantendo la loro incolumità. L’episodio è stato discusso in una riunione del Centro Coordinamento Soccorsi, convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, che ha affrontato anche altre emergenze recenti, tra cui il crollo parziale di una palazzina a Torre del Greco causato da un’esplosione e un incendio boschivo nell’area dei Camaldoli.
Le indagini per chiarire le cause dell’incendio a Melito sono in corso, mentre le autorità monitorano la situazione per garantire la sicurezza dei residenti.
Nel cuore della Campania antica, fra suggestivi paesaggi vulcanici e coste solcate dal mare tirrenico,… Leggi tutto
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio che è successo a Melito pare essere una situazione molto seria. È importante che le autorità capiscano le cause di questo problema. Speriamo che nessuno sia stato ferito gravemente e che tutto torni alla normalità.