Giugliano – Quello che sembrava un ordinario controllo si è trasformato in un’operazione antidroga. I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Giugliano hanno arrestato Pasquale Mancino, 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Denunciata in stato di libertà anche la moglie, 35 anni, presente nell’abitazione al momento dell’intervento.
Tutto è iniziato intorno alle 22, in via Arco Sant’Antonio, dove i militari hanno notato una Lancia Y con a bordo Mancino.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
I sospetti hanno spinto i militari a estendere la perquisizione all’abitazione del 41enne. All’interno dell’appartamento, i carabinieri hanno rinvenuto 86 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e pronti per la vendita, oltre a 905 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e vario materiale per il confezionamento della droga.
Mancino è stato trasferito in carcere, mentre per la moglie è scattata la denuncia. Entrambi dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenti (1)
E’ strano come le volte che la gente viene arrestata per droga, sempre ci sono notizie di soldi, ma non capisco come sia possibile che in casa ci siano cosi tanti soldi e droga insieme. Non so se sono stupito o preoccupato.