#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2025 - 13:27
35.8 C
Napoli
App Sinfonia Desktop

Gigi D’Alessio, annuncia il tour nei palazzetti: parte a marzo 2026 da Roma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Dopo aver conquistato gli stadi italiani e in attesa di dominare Piazza del Plebiscito con sette serate a settembre, Gigi D’Alessio non si ferma e annuncia un nuovo capitolo della sua carriera live: il Gigi Palasport 2026.
Il tour, che partirà il 18 marzo dal Palasport di Roma, promette di emozionare il pubblico con un viaggio musicale attraverso oltre trent’anni di successi, dai classici intramontabili al recente singolo Un selfie con la vita, rilasciato lo scorso 18 luglio.

Il tour toccherà alcune delle principali città italiane: dopo Roma, Gigi si esibirà il 20 marzo a Bari, il 23 marzo a Firenze, il 25 marzo a Torino, l’11 aprile a Padova, il 17 aprile ad Ancona e il 18 aprile a Bologna.

Un’agenda fitta che conferma l’instancabile energia dell’artista napoletano, pronto a riabbracciare i fan in location intime e raccolte dopo le grandi arene estive.Un’Estate Trionfale e il Record di Piazza del PlebiscitoL’annuncio arriva al culmine di un’estate straordinaria per D’Alessio.

Il cantante ha già fatto registrare due sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove ha incantato oltre 100.000 spettatori, e ha debuttato con successo al Circo Massimo di Roma. Ma il clou della stagione è atteso a settembre, quando Gigi tornerà nella sua Napoli per ben sette concerti in Piazza del Plebiscito, previsti per il 19, 20, 21, 23, 26, 27 e 28 settembre. Cinque di queste date sono già sold out, un risultato che porta a 22 le sue esibizioni nella storica piazza in appena quattro anni, polverizzando ogni record precedente.

iIl Gigi Palasport 2026 si preannuncia come un’esperienza unica, un’occasione per celebrare una carriera costellata di hit che hanno segnato generazioni. D’Alessio, con il suo inconfondibile mix di pop, melodia napoletana e sonorità moderne, continua a essere un punto di riferimento per la musica italiana.

Il tour sarà anche l’opportunità per presentare dal vivo Un selfie con la vita, il brano che ha già conquistato le radio e i cuori dei fan.Con il suo carisma e la capacità di creare un legame autentico con il pubblico, Gigi D’Alessio si prepara a scrivere un’altra pagina memorabile della sua storia musicale. L’appuntamento è al Palasport di Roma per l’inizio di un viaggio che, ancora una volta, promette emozioni senza tempo.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 25 Luglio 2025 - 13:27


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La notizia in breve

  • Gigi D'Alessio lancia il Gigi Palasport 2026, tour che inizia il 18 marzo a Roma, ripercorrendo oltre trent'anni di successi.
  • Dopo un'estate trionfale con sold out a Napoli e Roma, il tour toccherà diverse città italiane, celebrando la sua musica e il nuovo singolo Un selfie con la vita.
facebook

ULTIM'ORA

Gigi D’Alessio, annuncia il tour nei palazzetti: parte a marzo...
Salerno: 57enne finisce in carcere per aver violato il divieto...
Benevento, minaccia e maltratta la madre: 30enne allontanato da casa 
Avellino, autista aggredito all’autostazione mentre difende una donna vittima di...
Lucca, sms truffaldini e finto operatore bancario: smascherata la banda,...
Benevento, 17 lavoratori in nero e 14 irregolari: maxi sanzione...
Viabilità, parte l’esodo estivo: weekend da bollino rosso, traffico intenso...
Tragedia al Vomero, precipita montacarichi: morti 3 operai
Sorrento: arrestata borseggiatrice con POS pirata, ricercato complice
Giugliano, accoltellato 15enne dopo una lite in un camping: arrestato...
Concorso Ministero del Lavoro 2025: bando per 3.839 assunzioni tra...
Napoli, controlli su garage e parcheggiatori abusivi: 30 denunce
Castellammare, sequestrata officina abusiva
Villaricca, scoperta e denunciata chirurga estetica abusiva
Commando apre il fuoco ai Quartieri: è guerra di camorra...
Oroscopo del 25 luglio 2025 segno per segno
Ibiza, risonanza magnetica e tac sulla salma del dj napoletano...
Tenta di rubare in auto in sosta a via Marina:...
E’ morto Hulk Hogan il re del Wrestling : “Ho...
Napoli, nuove regole sulla movida: stop a musica e consumazioni...
Jabil Marcianise, stop di 10 giorni in vista della cessione
Capri 35enne aggredisce i poliziotti dopo aver minacciato passanti
Addio a Hulk Hogan, leggenda del wrestling e icona dell’America...
Von der Leyen : è tempo di ridefinire i rapporti...
A Soccavo nasce un nuovo playground: sport e inclusione nel...
Buongiorno carica il Napoli: “Difenderemo lo scudetto con le unghie...
Arzano, in casa con oltre 30 gatti maltrattati: denunciata donna
Napoli, morto l’anziano travolto sulla bici in viale della Liberazione
Napoli, ruba uno zaino al Lido Mappatella: arrestato
Casavatore, Domenico Panella è il nuovo reggente del Pd
App Sinfonia Desktop

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • Roma, 18 truffe agli anziani: arrestati 3 napoletani
  • Napoli, l'anatema del truffatore scoperto contro l'anziana: "Devi morire, devi morire"
  • Napoli, "mamma ho fatto un guaio": ma era una truffa: arrestati in 3
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE