Dopo anni di silenzio, un nome storico del calcio di quartiere torna a brillare. Con grande orgoglio, il Patron Pasquale Corvino annuncia la rinascita della FC Barrese Ester, simbolo sportivo legato da sempre al territorio di Barra. Un progetto ambizioso che punta a riportare in vita una tradizione calcistica gloriosa, registrando ufficialmente il brand e acquisendone il diritto di preuso.
"Ha fatto la storia del nostro quartiere nel mondo del calcio - dichiara in una nota Corvino -.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
La rinascita della FC Barrese Ester non è solo un progetto sportivo, ma un'iniziativa con una profonda valenza sociale. Il Centro Ester, da sempre attivo sul territorio, intende giocare un ruolo centrale nel percorso educativo e inclusivo delle nuove generazioni. L'obiettivo è unire sport, valori e identità di quartiere sotto un'unica bandiera.
"Questo è un appello a tutto il quartiere - prosegue Corvino - perché il Centro Ester ha una grande responsabilità non solo nello sport, ma anche nel sociale e nell'inclusione. Avere un brand che rappresenta il quartiere nella sua interezza sarà motivo di ulteriore orgoglio. Chiediamo a tutti i nostri supporter di fare squadra con noi". Con il ritorno della FC Barrese Ester, il calcio a Barra ritrova una voce forte e riconoscibile. Il futuro è cominciato, e chiama a raccolta un'intera comunità.



















































































Commenti (1)
E’ bello vedere la rinascita della FC Barrese Ester, ma spero che non sia solo un annuncio ma un vero impegno. Il territorio ha bisogno di progetti concreti e di sostegno per i giovani, deve essere un lavoro insieme.