La notizia in breve
- Arresto di una coppia a Forio d'Ischia per detenzione di sostanze stupefacenti. Trovata una serra artigianale con quattro piante di marijuana.
- Durante la perquisizione, rinvenuti 360 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 1090 euro in contanti. Sono in attesa di giudizio.
Forio d’Ischia – Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della stazione di Forio ha portato all’arresto di una coppia, un uomo e una donna, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il blitz è scattato in un’abitazione sull’isola dove sono stati rinvenuti una serra artigianale e un ingente quantitativo di droga.
I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento abitato da Alessandro Celebrin, 24enne già noto alle forze dell’ordine, e dalla sua compagna, una 23enne incensurata. All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno scoperto una vera e propria serra artigianale contenente quattro piante di marijuana alte circa un metro.
La perquisizione ha inoltre permesso di rinvenire quattro panetti di hashish per un peso complessivo di 360 grammi. Trovate anche due dosi della stessa sostanza, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 1090 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Entrambi, l’uomo e la donna, sono stati tratti in arresto e dovranno rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Sono ora in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 23 Luglio 2025 - 13:55

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.