Forio d’Ischia – Un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della stazione di Forio ha portato all’arresto di una coppia, un uomo e una donna, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il blitz è scattato in un’abitazione sull’isola dove sono stati rinvenuti una serra artigianale e un ingente quantitativo di droga.
I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento abitato da Alessandro Celebrin, 24enne già noto alle forze dell’ordine, e dalla sua compagna, una 23enne incensurata. All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno scoperto una vera e propria serra artigianale contenente quattro piante di marijuana alte circa un metro.
Potrebbe interessarti
Quarto, camion incendiato nella notte: scatta la gara di solidarietà per Antonio Calabrese
Napoli, fine della fuga per il «comandante» Ordine di Hagal: Ammendola stanato in Polonia
Napoli, falò abusivo nella notte, fiamme vicino a una scuola
Pianura, posto di blocco violato, spari nella notte: tre fermati dopo un inseguimento
La perquisizione ha inoltre permesso di rinvenire quattro panetti di hashish per un peso complessivo di 360 grammi. Trovate anche due dosi della stessa sostanza, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 1090 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Entrambi, l’uomo e la donna, sono stati tratti in arresto e dovranno rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Sono ora in attesa di giudizio.
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’operazione dei Carabinieri a Forio d’Ischia è stata molto significativa per combattere il traffico di droga. Ma mi chiedo come sia possibile che una persona con precedenti possa ancora operare liberamente. La legge deve essere più severa.