L’Ippodromo di Agnano si prepara a diventare il cuore pulsante della musica napoletana con il doppio concerto di Geolier, in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio. Un evento attesissimo, che richiamerà migliaia di persone da tutta la Campania e che ha spinto il Comune di Napoli e la direzione della X Municipalità a istituire un massiccio dispositivo temporaneo di circolazione per garantire sicurezza e fluidità.
A partire dalle ore 14 di venerdì, e con la stessa modalità sabato, sarà vietato il transito veicolare nell'intera area attorno all’Ippodromo: via Beccadelli, via Agnano Astroni, via Astroni e tutte le strade limitrofe saranno completamente interdette alle auto.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
I provvedimenti non si fermano al traffico. Già dalle 8 del mattino di venerdì scatterà il divieto di sosta su entrambi i lati di tutte le strade interessate, comprese via Nuova Agnano, viale della Liberazione e via R. Ruggiero. La misura resterà in vigore fino a domenica 27 luglio, a garanzia di uno sfollamento ordinato e sicuro.


















































































Commenti (2)
Io sono d’accordo, ma vedo che molti non sanno come muoversi in queste situazioni e questo puo causare disagi. La comunicazione deve essere chiara e precisa.
Questo evento de Geolier pare molto interessante ma ci sono preoccupazione per il traffico e la sicurezza. Speriamo che le autorità riescano a gestire bene la situazione per non avere troppi problemi con le persone.