CAGLIARI – Michael Folorunsho è pronto a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista romano, 27 anni, è attualmente a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito: una volta superate, firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù. Arriva dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a circa otto milioni di euro.
Il suo passaggio in Sardegna era già in cantiere da giorni, ma alcune questioni legate ai dettagli contrattuali avevano rallentato la tabella di marcia.Potrebbe interessarti
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
Serie A, gli arbitri dell'8/a giornata: il big match Napoli-Inter a Mariani
L'Aia boccia il rigore dato al Milan contro la Fiorentina: “Il VAR non doveva intervenire”
Intanto si chiude un capitolo: Razvan Marin lascia definitivamente il Cagliari. Il centrocampista romeno passa all’Aek Atene a titolo definitivo. Un milione di euro la cifra incassata dalla società sarda, che potrà anche contare su un risparmio salariale importante: 1,4 milioni lordi di ingaggio in meno. Per Marin, in Grecia, è pronto un contratto triennale.






Commenti (1)
E’ interessate vedere come Folorunsho si adatterà al gioco del Cagliari, speriamo che la sua esperienza possa veramente aiutare la squadra. Marin ha fatto un buon lavoro ma adesso è tempo di nuove sfide.