Rapina audace a Capri a un membro della Camera dei Lord
Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso da oltre 200 mila euro è stato rubato a Lord Ara Darzi, membro della Camera dei Lord britannica ed ex sottosegretario alla Sanità sotto il governo di Gordon Brown.
L’episodio è avvenuto ieri sera in via Camerelle, una delle strade più prestigiose dell’isola, meta di turisti e vip.Secondo le prime ricostruzioni, due rapinatori hanno aggredito Darzi, in vacanza a Capri, strappandogli dal polso un prezioso Richard Mille RM 07 prima di dileguarsi.
Immediate le indagini delle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e i Carabinieri della stazione di Capri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le ricerche dei malviventi proseguono senza sosta su tutta l’isola.
Roma – Droga, telefoni cellulari, perfino armi: nelle carceri italiane non è solo una questione… Leggi tutto
Napoli si prepara a una serata di fuoco: stasera, alle 20:45, il Diego Armando Maradona… Leggi tutto
E' vittima di una faida familiare che dura da anni il 35enne Alfonso Cesarano ucciso… Leggi tutto
Arzano - Hanno preferito attendere una loro mossa sbagliata, come quella del lupo che perde… Leggi tutto
La Luna oggi ci invita a unire pragmatismo e sogno. È un giorno in cui… Leggi tutto
L’attesa era tanta e le giocate hanno riempito le ricevitorie di tutta Italia, ma la… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio che ha riguardato Lord Ara Darzi è veramente incredibile e fa riflettere su come la sicurezza a Capri sia messa in discussione, specialmente in aree turistiche dove ci sono tanti visitatori e vip. È importante che le autorità intensifichino i controlli.