Cronaca di Napoli

Clamoroso a Capri: rapinato membro della Camera dei Lord

Condivid

Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso da oltre 200 mila euro è stato rubato a Lord Ara Darzi, membro della Camera dei Lord britannica ed ex sottosegretario alla Sanità sotto il governo di Gordon Brown.

L’episodio è avvenuto ieri sera in via Camerelle, una delle strade più prestigiose dell’isola, meta di turisti e vip.Secondo le prime ricostruzioni, due rapinatori hanno aggredito Darzi, in vacanza a Capri

, strappandogli dal polso un prezioso Richard Mille RM 07 prima di dileguarsi.

Immediate le indagini delle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e i Carabinieri della stazione di Capri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le ricerche dei malviventi proseguono senza sosta su tutta l’isola.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Tags: CapriRapina