Una lunga caccia all’uomo si è conclusa oggi a Villa Literno, in provincia di Caserta, con i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli che hanno catturato Salvatore Langellotto, 56enne imprenditore di Castellammare di Stabia ricercato dalla giustizia.
L’uomo, noto negli ambienti economici locali, era latitante da tempo per sfuggire a una condanna a 7 anni, 6 mesi e 18 giorni di reclusione per reati fallimentari, emessa dalla Procura Generale di Napoli.
L’arresto è avvenuto dopo un roccambolesco inseguimento per le strade di Villa Literno, dove Langellotto è stato infine bloccato dagli investigatori. Durante la perquisizione, i militari hanno scoperto che l’imprenditore viaggiava con un documento d’identità falso, motivo per cui è stato accusato anche di questo ulteriore reato in flagranza.
La cattura arriva al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura napoletana, che aveva emesso un provvedimento di cumulo pene per i reati legati al fallimento delle sue attività. Dopo le formalità del caso, Langellotto è stato trasferito in carcere, dove inizierà a scontare la sua condanna.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 28 Luglio 2025 - 17:35

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento