AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
×

Caserta, rissa a San Marco Evangelista: un morto e due feriti

La violenta lite, avvenuta ieri sera in Viale Libertà, ha lasciato sul campo una vittima e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Indagini in corso per identificare l'aggressore.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una rissa scoppiata nella tarda serata di ieri a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, ha avuto un epilogo tragico: un morto e due feriti, uno dei quali versa in gravi condizioni.

La vittima è un ragazzo di 26 anni, originario di Secondigliano, colpito mortalmente con un coltello.L'episodio di violenza si è consumato nella cosiddetta "piazzetta" di Viale Libertà, un punto di ritrovo nel piccolo comune casertano.

La rissa nella piazzetta di viale Libertà

Il 26enne, soccorso d'urgenza dai sanitari del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo.

Anche gli altri due giovani coinvolti nella rissa sono stati medicati presso la stessa struttura ospedaliera. Le loro condizioni sono sotto osservazione, e uno dei due risulta essere in prognosi riservata a causa della serietà delle lesioni.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, identificare l'autore dell'aggressione mortale.

Si stanno vagliando testimonianze e ogni elemento utile per fare piena luce sull'accaduto e assicurare i responsabili alla giustizia.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 8 Luglio 2025 - 09:49 - Giuseppe Del Gaudio [fonte_combinata]

Commenti (2)

Anche io penso che ci sia bisogno di più prevenzione e educazione per i giovani, non possiamo permettere che accadano altre risse come questa senza far niente, la vita è troppo preziosa per perderla cosi.

è una cosa molto triste che è successo a San Marco Evangelista, non si può credere che ci siano cosi tanta violenza tra i giovani, serve fare qualcosa per fermare questi eventi tragici che danneggiano la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…