Una rissa scoppiata nella tarda serata di ieri a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, ha avuto un epilogo tragico: un morto e due feriti, uno dei quali versa in gravi condizioni.
La vittima è un ragazzo di 26 anni, originario di Secondigliano, colpito mortalmente con un coltello.L'episodio di violenza si è consumato nella cosiddetta "piazzetta" di Viale Libertà, un punto di ritrovo nel piccolo comune casertano.
La rissa nella piazzetta di viale Libertà
Il 26enne, soccorso d'urgenza dai sanitari del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo.Potrebbe interessarti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Palermo, fermato il presunto assassino di Paolo Taormina
Anche gli altri due giovani coinvolti nella rissa sono stati medicati presso la stessa struttura ospedaliera. Le loro condizioni sono sotto osservazione, e uno dei due risulta essere in prognosi riservata a causa della serietà delle lesioni.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, identificare l'autore dell'aggressione mortale.
Si stanno vagliando testimonianze e ogni elemento utile per fare piena luce sull'accaduto e assicurare i responsabili alla giustizia.
Commenti (2)
Anche io penso che ci sia bisogno di più prevenzione e educazione per i giovani, non possiamo permettere che accadano altre risse come questa senza far niente, la vita è troppo preziosa per perderla cosi.
è una cosa molto triste che è successo a San Marco Evangelista, non si può credere che ci siano cosi tanta violenza tra i giovani, serve fare qualcosa per fermare questi eventi tragici che danneggiano la società.