AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 11:05
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 11:05
14.7 C
Napoli

Caserta, pomeriggio di fuoco: crolla pensilina sulla A30 e incendio in un’abitazione a Teverola

Doppio intervento dei a : pensilina crolla sulla A30, a va a fuoco un appartamento. Nessun ferito, ma è stato un pomeriggio di paura
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pomeriggio ad alta tensione nel Casertano, dove i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a gestire due interventi complessi nel giro di poche ore. Il primo allarme è scattato lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno, presso l’area di servizio “Tre Ponti”, dove un autocarro ha centrato in pieno la pensilina che copriva i serbatoi di GPL e gasolio, facendola crollare.

Un impatto che avrebbe potuto avere conseguenze disastrose, ma che fortunatamente non ha causato feriti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
I pompieri del distaccamento di Marcianise sono intervenuti immediatamente, mettendo in sicurezza l’intera area per scongiurare rischi di esplosione o fughe di carburante.

Quasi in contemporanea, un secondo intervento ha richiesto l’azione tempestiva dei Vigili del Fuoco di Aversa, accorsi con un’autobotte in via Madonnelle, a Teverola. All’interno di un appartamento al secondo piano di un palazzetto si era sviluppato un incendio partito dalla cucina.

Fortunatamente, l’abitazione era vuota al momento del rogo e l’intervento è stato rapido ed efficace. Le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi, e lo stabile è stato messo in sicurezza. Nessun ferito in entrambi gli episodi, ma tanta paura e un grande sforzo coordinato dei soccorritori, che hanno evitato danni peggiori.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 28 Luglio 2025 - 18:45 - Vincenzo Scarpa [fonte_combinata]

Commenti (1)

Questi incidenti sono davvero preoccupante e fanno riflettere su quanto sia importante la sicurezza sulle strade. È un vero sollievo che nessuno sia rimasto ferito, ma la situazione avrebbe potuto essere molto più grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…