La notizia in breve
- Il Partito Democratico di Casavatore, dopo le elezioni amministrative, ha nominato l'avvocato Fabrizio Celaj come nuovo Sindaco, mentre il segretario Gianluca Annunziata si dimette.
- L'assemblea ha scelto Domenico Panella come reggente, coadiuvato dal direttivo e da Vincenzo Corbingi, per preparare il congresso sezionale.
Casavatore – Dopo il brillante risultato delle elezioni amministrative che ha decretato il Partito Democratico quale primo partito a Casavatore, e perno fondamentale nella costruzione della coalizione e nella scelta del neo Sindaco di Casavatore, l’avvoccato Fabrizio Celaj, il segretario del Partito, l’ingegnere Gianluca Annunziata, essendo stato nominato Assessore della neo Giunta Municipale ha ritenuto, con grande senso di responsabilità e di sensibilità politica rassegnare le proprie dimissioni da Segretario del partito, non potendo ricoprire il doppio ruolo, anche in considerazione dell’imminente congresso sezionale.
Dopo le dimissioni del Segretario l’assemblea degli iscritti, all’unanimità, ha ritenuto affidare la reggenza al Geometra Domenico Panella, figura storica di democratici a Casavatore, strenuo sostenitore da sempre dei valori e delle idee a cui si ispira il PD, una forza progressista e riformatrice.
Il neo reggente Geometra Domenico Panella sarà coadiuvato dall’attuale direttivo ed in particolare da un’altra figura storica il sig Vincenzo Corbingi, in attesa di accompagnare il Partito verso la celebrazione del congresso sezionale.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Luglio 2025 - 16:33

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!