

Pusher arrestato a Capri dopo giorni di sorveglianza
Capri - Lo stavano tenendo d'occhio da qualche giorno i carabinieri di Capri: avevano notano un movimento più frequente attorno alla sua abitazione.
La persona attenzionata è un noto pusher dell'isola di Capri: si chiama Luciano Miccio ed ha 55 anni. I militari hanno atteso il momento opportuno per entrare in azione ed effettuare una perquisizione a colpo sicuro.
E infatti nel corso dei controlli effettuati nella giornata di ieri i carabinieri hanno rinvenuto lo stupefacente, materiale per il confezionamento e bilancini per pesare le dosi. In una scatola di scarpe anche 1200 euro in contante ritenuto provento illecito.
Quasi mezzo chilo di hashish in 5 panetti. 431 grammi per la clientela caprese, un servizio di vendita diretto sull’isola dei faraglioni di terra, di mezzo e di fuori.
A gestire la piccola piazza di spaccio, smantellata dai Carabinieri della stazione di Capri, il 55enne Luciano Miccio. L'uomo ora è ora in carcere, in attesa di giudizio. Mentre le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e soprattutto individuare la sua clientela.
Leggi i commenti
Il articolo descrive bene la situazione di Capri, ma ho notato che ci sono molti dettagli mancanti. Non è chiaro come i carabinieri hanno iniziato le indagini. Inoltre, sarebbe interessante sapere di più sui fornitori.