Tommaso Bianchini
Napoli – Il Napoli ha annunciato oggi la nomina di Tommaso Bianchini a direttore generale dell’Area Business
. Lo comunica il club azzurro attraverso una nota ufficiale firmata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Bianchini, che risponderà direttamente a De Laurentiis e all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, avrà la responsabilità delle aree Marketing, Commerciale, Merchandising e Stadium Innovation. T
ra i suoi obiettivi principali, quello di innovare e ottimizzare l’utilizzo dello stadio, puntando a nuove opportunità di sviluppo per il club.
“Il presidente De Laurentiis è lieto di dare il benvenuto a Bianchini, che porterà la sua esperienza per rafforzare le strategie di crescita dell’Area Business”, si legge nel comunicato ufficiale del Napoli.
Napoli - Due barche sequestrate e anche un ormeggio abusivo individuato e sequestrato oltre a… Leggi tutto
NAPOLI – Una notte movimentata in via Santa Lucia, nel cuore della città, dove un… Leggi tutto
MILANO – Sessanta tifosi dell’Inter si ritrovano improvvisamente fuori dallo stadio, senza alcuna colpa ufficiale… Leggi tutto
Napoli – La Corte d'Appello di Napoli ha confermato la condanna a otto anni di… Leggi tutto
NAPOLI – Un pezzo prezioso della storia napoletana torna a splendere. La Chiesa di Sant’Antoniello… Leggi tutto
La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta su gravi episodi di violenza sessuale che sarebbero… Leggi tutto