AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 14:09
23.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 14:09
23.2 C
Napoli

Blitz a Sapri, presi i pusher al servizio dei turisti del Golfo di Policastro

"Sapri – Un altro bel colpo allo spaccio nel Golfo di Policastro! La lotta continua, ma i 'furbacchioni' non si arrendono!"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sapri  – Nuovo colpo allo spaccio di droga nel Golfo di Policastro. I carabinieri della Compagnia di Sapri hanno arrestato due uomini di 45 anni, residenti nella zona, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, coordinata dalla Procura di Lagonegro e culminata con un provvedimento del Gip, ha portato i due indagati agli arresti domiciliari, smantellando una rete di spaccio attiva tra giugno e luglio 2024.

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile, si sono avvalse di meticolosi riscontri sul campo e perquisizioni domiciliari, che hanno permesso di sequestrare un ingente quantitativo di droga: 50 grammi di eroina, 50 millilitri di metadone e 20 grammi di hashish.

Nel corso dell’attività investigativa, i militari hanno inoltre identificato e segnalato alla Prefettura di Salerno dodici assuntori di sostanze stupefacenti, ampliando il quadro di un fenomeno che continua a preoccupare il territorio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

L’operazione si inserisce in un più ampio filone investigativo che, nei mesi precedenti, aveva già portato all’arresto di un altro soggetto e alla denuncia a piede libero di due persone legate allo stesso contesto criminale. “

Questo blitz dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nel Golfo di Policastro”, ha dichiarato un portavoce dei carabinieri, sottolineando come la zona resti sotto stretta sorveglianza per arginare un’attività illecita che mina la sicurezza della comunità.

Le autorità proseguono le indagini per accertare eventuali ulteriori collegamenti nella rete di spaccio, mentre il sequestro di sostanze stupefacenti rappresenta un duro colpo al mercato locale della droga.

Articolo pubblicato il 28 Luglio 2025 - 22:03 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ un fatto molto grave quello che succede a Sapri, le forze dell’ordine dovrebbero fare di piu per fermare sto traffico di droga, che crea problemi e preoccupazione per tutti, speriamo che la situazione migliori presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti