AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:04
9.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 23:04
9.5 C
Napoli

Altre 5 interdittive antimafia a Giugliano, Villaricca e Napoli

Il Prefetto, Michele Di Bari intensifica la lotta alla criminalità organizzata
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – La Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele di Bari, ha emesso cinque nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante aziende operanti nei settori dell’edilizia, commercio di detersivi, apparecchiature telefoniche e design di moda e industriale.

Le imprese, con sedi a Giugliano in Campania, Villaricca e Napoli, sono state colpite nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’operazione, condotta con il supporto delle Forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia, rafforza l’impegno della Prefettura per proteggere l’economia legale e contrastare l’influenza delle organizzazioni criminali sulle imprese.

Le misure adottate mirano a tutelare la libera concorrenza, garantire il buon funzionamento della Pubblica Amministrazione e preservare l’ordine pubblico economico.Prosegue senza sosta l’azione della Prefettura di Napoli per arginare l’inquinamento dell’economia sana, consolidando un baluardo contro le attività illecite e a difesa del tessuto produttivo del territorio

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che la Prefettura di Napoli fa queste cose perche ci sono molte aziende che non seguono le regole e infettano l’economia. Spero che queste misure aiutano a mantenere un mercato piu giusto e equo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…